Sai Già cosa fare a luglio?
I TUOI SOGGIORNI, TRA OSPITALITÀ E BUONA CUCINA
L’estate è arrivata e nei paesaggi dell’Altopiano del Sole è esplosa la magia della natura. A luglio il verde spumeggiante dei boschi di conifere si anima con il colore dei fiori e il canto dei grilli. L’aria fresca della montagna mitiga il calore estivo, diventando una meta privilegiata per chi intende godersi il periodo più caldo lontano dall’afa e dal bollore delle città.
L’Altopiano è famiglia. È la destinazione delle vostre gite fuori porta e delle vostre passeggiate immersi nella natura incontaminata. I sei comuni che compongo l‘Altopiano del Sole sono pronti ad ospitarvi con proposte infinite di svago ed esperienze, a partire dalla ricettività e dalla buona cucina.
Consulta la nostra sezione dedicata all’ospitalità (Clicca qui) per trovare il contatto del tuo prossimo soggiorno o della tua prossima cena, gustando le prelibatezze enogastronomiche di questo territorio. Dall’antipasto al dessert, l’Altopiano offre una cucina tipica in grado di soddisfare i gusti e i palati di grandi e piccini.
Inoltre, grazie ai rivenditori presenti sul territorio o tramite il nostro SHOP (clicca qui), potrai portare a casa tua i sapori dell’Altopiano e magari, una volta rientrato a casa, provare le stesse emozioni vissute in questi luoghi, in attesa di tornarci nuovamente. Per scoprire le bellezze dell’Altopiano non basterebbe un’intera estate, o forse neanche un intero anno, ecco perché ad ogni tuo ritorno questa terra sarà pronta a stupirti con nuove conoscenze e con nuove proposte.
Musica, sport, cultura: luglio è un mese ricco di eventi, spettacoli e manifestazioni, tutti svolti nel pieno rispetto delle normative Anti-Covid.
Nella prossima sezione trovate alcune proposte e consigli per le vostre giornate e i vostri soggiorni, sempre in continuo aggiornamento.